Al via il live-tour di ANASTASIO con ‘special guest’ DAVID GARFIELD

Written by on 15 novembre 2018

Saranno gli spazi del BIG MAMA di Roma, dell’UP STROKE di Napoli, del FEELIX DAY TWENTY 9 di Caserta e del PRIMO PIANO di Perugia ad ospitare le prime tappe del live-tour di THROUGH THE SKY, primo album inedito del sassofonista e compositore Anastasio.

DA GIOVEDÌ 15 A DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018, ogni sera, la band guidata dal sassofonista proporrà dal vivo le tracce del disco pubblicato da Alfa Music, distribuito da Egea Distribution e disponibile su iTunes, Amazon Music, Spotify e sulle principali piattaforme digitali on-line (Believe Digital).

Sul palco il sassofonista sarà affiancato da una special guest d’eccezione: il pianista/tastierista David Garfield (collaboratore, tra gli altri, di George Benson, Smokey Robinson, Natalie Cole, Manhattan Transfer, Eddie Van Halen, Eros Ramazzotti e decine di altri artisti).

Il napoletano Enzo Anastasio – questo il suo nome completo – propone nove tracce nel suo nuovo progetto discografico: sette tracce inedite, una rilettura d’autore di For Your Love di Stevie Wonder e una bonus track del brano Stare Bene a Metà di Pino Daniele, musicista al quale Anastasio dedicò nel 2015 il suo album-tributo Che Soddisfazione.

Registrato negli USA e in Italia, THROUGH THE SKY è un ideale viaggio tra Napoli e gli Stati Uniti d’America: un disco che racconta in note le emozioni di un sassofonista, compositore e arrangiatore apprezzato da moltissimi musicisti d’oltreoceano.

Le riprese live in studio sono state effettuate a Los Angeles da Dennis Moody (Sound Engineer di fama mondiale), mentre mixing e mastering sono stati effettuati da Ettore Gatta.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


RC 91

Current track
TITLE
ARTIST